Sale sulla bici e lascia tutti col fiato sospeso...

La rete oramai è fonte di ispirazione di qualsiasi talento sparso in giro per il mondo e permette a chiunque di potersi esibire senza essere giudicato. Esprimere le proprie abilità, qualsiasi esse siano (canore, sportive o intellettuali ad esempio) è diventata una moda ed una mania, ma senza dubbio ve ne si può solamente trovare giovamento in quanto, è sempre piacevole poter assistere gratuitamente ad una straordinaria esibizione come quella del protagonista della clip in oggetto.

I passanti, attratti da questo giovane ragazzo di colore, iniziano a riprenderne le sue straordinarie gesta. Inizialmente la scena è comune, infatti l'uomo è tranquillamente adagiato sulla sua bicicletta ed esegue dei giri normalmente come se stesse aspettando il momento giusto per poter iniziare a fare qualcosa.

In effetti così è: sulle note di un'accattivante musica tribale, ecco che inizia a mettere in mostra ciò che è in grado di fare con i suoi arti inferiori e superiori. Rimane inizialmente in equilibrio con la sola gamba sinistra poggiata sul pedale del ciclo, ballando al ritmo dei bonghi. Dopo qualche istante, intrattiene la folla facendo muovere il mezzo mediante la spinta del piede sulla ruota anteriore.

Appoggiandosi con le braccia al manubrio, rimane sospeso riuscendo contemporaneamente a muovere il copertone con l'altra mano, elevando nell'aere le sue gambe. La particolarità di tutte queste acrobazie è che vengono sempre effettuate senza mai toccare il terreno ed è questo di sicuro, l'ingrediente fondamentale che rende questo personaggio, decisamente unico nel suo genere.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!