Sbalorditiva esibizione con la sua bmx, veramente eccezionale.

In un grande moto raduno del 24 Ottobre di quest'anno 2016, tenutosi di pomeriggio in piazza Nicolas Green a Cassino,  a partecipare a questo grande evento c'erano oltre ai motociclisti, anche grandi campioni con la loro bmx.

Quest'ultima è una piccola bici da cross, spesso non dotata di freni, con ruote di grandezza media e con copertoni piuttosto duri, con la quale, con un buon allenamento, si riescono a fare delle cose pazzesche e sbalorditive.

Quello della bmx è uno sport molto praticato in Italia, da circa un trentennio, diffuso soprattutto tra i giovani, e che ha le sue origini negli Stati Uniti d'America. Sostenuto molto calorosamente dal numerosissimo pubblico giunto ad ammirare questi grandi campioni, un giovane ragazzo italiano, piuttosto alto e robusto, quasi che la bmx vicino a lui sembrava un giocattolo, ha dato prova delle sue abilità di salti e piroette con la bici, saltando addirittura da terra, con pochissima rincorsa,sui dei tronconi di legno sovrapposti per oltre due metri di altezza.

Un atleta di tutto rispetto veramente formidabile, anche se prima di riuscire nella difficile impresa, oltre che riscadare i muscoli pre diversi minuti, ha dovuto riprovarci piu'di una volta, riuscendo comunque a soddisfare i suoi tanti sostenitori, un atleta veramente padrone delle sue capacità e che ha alle spalle una grande esperienza e tanto allenamento. La manifestazione è continuata comunque fino a tarda serata raccogliendo numerosi opinioni favorevoli da parte del pubblico.

Autore mastrotek
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!