Scherzo telefonico a LeBron James

Chi non ha mai sognato di avere il numero di telefono di qualche superstar per potergli fare qualche scherzo telefonico? Ovviamente la cosa è molto più facile se vi chiamate Marcus Smart, Giannis Antetokounmpo, Elfrid Payton o Bojan Bogdanovic; ovvero quattro tra i migliori giovani della lega. A quanto pare i tre rookie più un sophomore, si sono prestati al gioco e hanno fatto uno scherzo telefonico a King James chiedendogli se il suo frigo funzionasse.

Oltre allo scherzo telefonico, possiamo vedere le future stelle NBA prendersi in giro in maniera molto divertente. "The Greek Freak" si intimorisce durante la prima chiamata al quattro volte MVP. Il croato dei Brooklyn Nets invece dimostra di non capire molto bene come funzionino gli scherzi telefonici americani, ma di sapersi mettere in gioco con della breakdance. Il giocatore degli Orlando Magic invece, aldilà della capigliatura stravagante, ci mostra come non sia proprio pronto ad una carriera da rapper. Il futuro leader dei Boston Celtics si dimostra il più duro, ma anche quello che viene preso in giro di più dai compagni, quando si ritrovano a giocare con l'XBox.

Chiaramente questa scenetta non è spontanea, ma è stata realizzata per la catena di negozi Footaction, catena di distribuzione americana che rivende scarpe e abbigliamento sport/casual.

Autore TozzY
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!