Scotty Clark vola con un 125cc!

Scotty Clark è un giovanissimo pilota di motocross di origine americana che compete nei massimi campionati del nuovo continente, con il numero 442 sulla tabella della moto.
Fin dai primi giri di pista il suo talento è subito venuto alla luce e questo lo ha condotto ben presto ad altissimi livelli professionistici nonostante la giovane età. Nel video che segue Scotty guida una Kawasaki KX 125cc, modello dell'anno 2012. Sebbene la moto sia di piccola cilindrata quest'ultima risulta veramente performante, un vero e proprio mostro con le ruote tassellate! L'abilità del pilota, unita alla potenza rabbiosa del 125 della casa nipponica rendono Scotty uno dei rider più promettenti degli ultimi anni!
Nel video possiamo assistere ad una seduta di allenamento di Clark con la sua Kx 125. Dopo la breve intervista iniziale vediamo il giovane pilota provare le partenze da fermo con ottimi risultati per poi spingere al massimo su tutto il tracciato. Possiamo notare quanto sia coraggioso e sprezzante del pericolo provando i salti per trovare il modo migliore per effettuarli. Si vede anche come, probabilmente un po' a causa dell'inesperienza dovuta alla giovane età, spesso arriva un po' lungo sulla rampa, atterrando in maniera abbastanza brusca ma comunque sempre in gran controllo del suo mezzo. Anche dal punto di vista tecnico non si fa mancare nulla il giovane Scott: whip e scrub sono di altissimo livello!
Questo ragazzo è una sicura promessa delle due ruote tassellate e sentiremo sempre più spesso parlare d lui!
Intanto, godiamoci le sue evoluzioni e il suono pauroso di questo due tempi strizzato da far paura.
Autore Bertux91
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!