Secondo Voi Chi Vincerà tra questi due ragazzi?

Una delle sfide più divertenti ed appassionanti per misurare la forza fisica di ognuno di noi, è senza ombra di dubbio la classica sfida a "Braccio di Ferro". Sin da piccoli a scuola, questo sforzo fisico per testare la potenza che si ha nelle braccia, è un cosiddetto classico per passar del tempo in compagnia di amici e parenti.

Il nome di questo sport, prende il nome proprio dal classico personaggio dei fumetti, eroe di grandi e piccini e famoso in tutto il mondo per la sua straordinaria forza ed è conosciuto da tutti come il marinaio più muscoloso in assoluto, complice anche l'assunzione quotidiana di spinaci, suo alimento preferito.

Ma tornando alla scena principale di questa clip: ecco a sfidarsi due persone di evidente stazza fisica diversa: da una parte un omone gigante e muscoloso con la maglia rossa e dall'altra un altro personaggio senza dubbio anch'esso di buona stazza fisica, ma con la metà dei muscoli del suo avversario.

Tutto lascia presagire che a vincere, sarà di certo il ragazzo alla destra della telecamera in quanto, la maggior parte di noi è convinta che la grossa mole, riesca sempre a farla da padrona. Ma come ci insegna anche la storia di Davide e Golia, non è sempre il più forte a vincere.

Ecco nello sviluppo delle immagini, come il giovane con la maglia nera, riuscirà a battere il suo avversario: qualche considerazione ci porta a pensare che il più piccolo sia sicuramente maggiormente nervoso e quindi più forte internamente oppure che il più muscoloso in realtà, sia più pompato di steoridi che di reale massa muscolare.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!