"Sorry" di Justin Bieber - Coreografia Dance Fitness

Il metodo di dimagrire ballando è ormai esploso e primeggia su ogni altra attività fisica, non soltanto perché è notevolmente efficace per restare in forma e curare ogni parte del nostro corpo in un'unica sessione sportiva, ma anche perché è estremamente piacevole e divertente. Inoltre, farlo in gruppo lo rende ancora più gradevole, dato che un'ora, o mezz'ora di dance fitness passa in maniera incredibilmente veloce, senza che ce ne rendiamo totalmente conto.

Justin Bieber è un cantante canadese giovanissimo, che ha debuttato nel 2009 all'età di 15 anni, un vero prodigio perché il suo album di debutto ottenne il Disco di Platino negli Stati Uniti, mentre il suo primo singolo entrò nelle Top Ten di tutto il mondo. Una carriera che ha compiuto un salto pazzesco, perché ad oggi, a poco più di vent'anni ha ricevuto tanti di quei riconoscimenti a livello musicale, tra Grammy Awards e MTV Music Awards, che un artista medio non ha ricevuto in quarant'anni di onorata carriera.

Il brano "Sorry" è uno dei più recenti ed è stato pubblicato alla fine del 2015, scalando subito le classifiche per le vendite eccezionali, che gli hanno conferito Dischi d'Oro e di Platino in numerosi paesi. Il sound dance pop, miscelato al tropical house e deep house, gli ha permesso di entrare non solo nelle discoteche ma anche nelle palestre e nelle scuole di ballo, in quanto si adatta perfettamente al ritmo del dance fitness da praticare in gruppo, sulla base di varie coreografie personalizzate.

Autore SettimaLuna
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!