Sport 2015 - Video impressionante

Sei un amante del brivido? Ti piacciono i paesaggi innevati e suggestivi? Ecco un video che permette allo spettatore di vivere un'emozione indimenticabile. In questo filmato, della durata di circa quattro minuti, possiamo vedere inizialmente splendidi ed affascinanti paesaggi e, successivamente, diversi sport estremi che mettono a serio repentaglio la vita di ciascuno di questi atleti.

Le riprese, quelle che ritraggono paesaggi montani ma anche quelli aerei, sono da brivido. A rendere ancora più eccezzionali le immagini le riprese realizzate dall'alto attraverso gli elicotteri. Immagini uniche con protagonisti sportivi amanti del brivido, incuranti della loro incolumità. Si possono vedere infatti montagne innevate percorse da abili sciatori e corpi che fluttuano nell'aria circondati da candide nuvole. E poi ci sono gli appassionati di Skateboard da neve che percorrono le montagne innevate a velocità elevate. E' interessante notare, però, come nessuno di questi sportivi abbia paura di rischiare la propria vita per il brivido dell'adrenalina in corpo. Ma le emozioni non finiscono qui.

Tra i secondi più emozionanti le immagini di uomini che si lanciano nel vuoto, si arrampicano per raggiungere vette molto alte soltanto per il gusto di sfidare Madre Natura. Ma ne varrà davvero la pena? La risposta di questi atleti é sicuramente affermativa, la loro passione infatti, non ha alcun limite.

Autore daniele72
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!