Super Bowl LI: Atlanta vs New England, info diretta tv e streaming

Si giocherà domenica 5 febbraio 2017 all'NRG Stadium di Houston (Texas) la partita che tutti gli Stati Uniti d'America stanno aspettando. E' infatti tutto pronto per il Super Bowl LI, cinquantunesima edizione della finalissima NFL, che mette di fronte Atlanta Falcons e New England Patriots.

Il match sarà seguito non solo in America ma in tutto il mondo e, come sempre, l'evento non è solo una grande festa di sport. A fare da contorno alla finalissima della National Football League sono infatti l'halftime show affidato a Lady Gaga e i tanti eventi collaterali dei giorni precedenti alla partita. A cantare l'inno prima del match sarà invece l'interprete country Luke Bryan.

Sul piano sportivo invece c'è tanta attesa per il confronto tra i due quarterback Matt Ryan (Atlanta) e il campionissimo Tom Brady, già quattro volte trionfatore nella partita più importante della stagione NFL.

 I Falcons sono al loro secondo Super Bowl, dopo quello giocato e perso nel 1999. La squadra allenata da Dan Quinn ha conquistato la National Football Conference dopo aver battuto i Seattle Seahawks (36-20) nel Divisional Round  e i Green Bay Packers nella finale (44-21).

I Patriots di coach Bill Belichick sono invece una delle squadre più vincenti del nuovo millennio, capace di imporre il loro sigillo sul Super Bowl in ben 4 occasioni (2002, 2004,2005 e 2015). A guidare la franchigia di New England in questa lunga striscia di successi il mito Tom Brady, che vuole aggiungere un altro trofeo al suo ricchissimo bottino. Nei playoff i Patriots hanno sconfitto prima gli Houston Texas (34-16) nel Divisional Round e poi i Pittsburgh Steelers (36-17) nella finale di American Football Conference.

Super Bowl LI: dove seguirlo in diretta tv e streaming

Il Super Bowl 2017 sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Italia 1 a partire dalle 00:45 di lunedì 6 febbraio 2017. In alternativa è possibile seguire Atlanta-New England su Fox Sports, canale 204 di Sky, a partire da mezzanotte. Il match è disponibile anche in streaming su SkyGo per gli abbonati Sky. 

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Woody Hamilton. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!