Tennis: Momenti Divertenti - cadute, colpi magistrali e distorsioni

Il gioco del tennis pur non essendo amato fino all'ossessione come il calcio (o altri sport come il Basket) è comunque di certo uno dei più apprezzati per tante e varie ragioni. Si tratta di un gioco che coniuga precisione, forza e resistenza ed è altamente emozionante quando si arriva a momenti colu della gara.

Ma non solo per queste valide ragioni, infatti il lungo clip qui sotto propone momenti davvero divertenti in cui i più grandi campioni di questo momento storico attuale sono protagonisti assoluti. Da scambi emozionanti a siparietti comici esilaranti il video si snoda in un sussegirsi di simpatici episodi che difficilmente non vi strapperanno un sorriso.

Si comincia con l'incontro tra Djokovic e Monfils che mandano in visibilio il pubblico esibendosi in uno scambio pazzesco che solo due grandi campioni come loro sono in grado di mostrare. Ancora a seguire il solito Djokovic e Del Potro nel torneo di Shanghai dove il serbo giustamente considerato tra i più forti in circolazione però in questo caso incespica goffamente su sé stesso perdento il punto.

Ma subito dopo ci sono anche momenti con cadute e lievi infortuni con Roger Federer che affronta il rivale Nadal in scambi davvero intensi. Ma incredibile è il colpo di Roger Federe che dopo ave rservito in pratica si ritrova a terra e tenta un colpo assurdo prendendo la palla dopo esser scivolato sul posto.

Un insieme di giocate uniche che vi faranno amare questo straordinario sport che purtroppo spesso non è apprezzato come invece merita.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Racquet TV. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!