Top 10 Distruttori Di Racchette

Di solito siamo abituati a vedere e a stilare classifiche che si basano su abilità e colpi spettacolari eseguiti dagli atleti professionisti. Oggi invece, stiliamo una nuova, strana e divertente classifica riguardante il mondo del tennis.

Questo video della durata di circa 7 minuti ci mostra infatti una classifica un po' particolare, ovvero i migliori tennis "Raquet smashers" (che può esser tradotto letteralmente come "Distruttori di rachette da tennis"). Anche i più grandi, i migliori nel mondo del tennis, i campioni possono sbagliare, con la conseguenza che si innervosiscono e si sfogano.

Nel video troviamo le più note, le classiche teste calde del tennis, come Marcos Baghdatis, John MacEnroe, Marat Safin e Mikhail Youzhny. Compaiono però anche nomi di campioni del tutto nuovo in questo genere di classifiche, che solitamente sono famosi per mantenere i nervi saldi anche in situazioni difficili, non ci saremmo mai aspettati di ritrovare ad esempio nomi del calibro di Novak Djokovic e perfino di Roger Federer.

D'altronde, tutti, anche i migliori hanno il fisiologico bisogno di sfogarsi con qualcuno o qualcosa quando la situazione non è certo delle migliori. In uno sport individuale come lo è il tennis, non si può fare a meno di perder la calma con l'unica, quasi sempre fedele compagna di "squadra", ovvero la racchetta.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!