Top 10 Distruttori Di Racchette

Di solito siamo abituati a vedere e a stilare classifiche che si basano su abilità e colpi spettacolari eseguiti dagli atleti professionisti. Oggi invece, stiliamo una nuova, strana e divertente classifica riguardante il mondo del tennis.

Questo video della durata di circa 7 minuti ci mostra infatti una classifica un po' particolare, ovvero i migliori tennis "Raquet smashers" (che può esser tradotto letteralmente come "Distruttori di rachette da tennis"). Anche i più grandi, i migliori nel mondo del tennis, i campioni possono sbagliare, con la conseguenza che si innervosiscono e si sfogano.

Nel video troviamo le più note, le classiche teste calde del tennis, come Marcos Baghdatis, John MacEnroe, Marat Safin e Mikhail Youzhny. Compaiono però anche nomi di campioni del tutto nuovo in questo genere di classifiche, che solitamente sono famosi per mantenere i nervi saldi anche in situazioni difficili, non ci saremmo mai aspettati di ritrovare ad esempio nomi del calibro di Novak Djokovic e perfino di Roger Federer.

D'altronde, tutti, anche i migliori hanno il fisiologico bisogno di sfogarsi con qualcuno o qualcosa quando la situazione non è certo delle migliori. In uno sport individuale come lo è il tennis, non si può fare a meno di perder la calma con l'unica, quasi sempre fedele compagna di "squadra", ovvero la racchetta.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!