Tour de France: 4a tappa Saumur - Limoges, info diretta tv e streaming

Si corre oggi, martedì 5 luglio 2016, la quarta tappa del Tour de France, ovvero la corsa ciclistica a tappe più prestigiosa del mondo. La quinta frazione della kermesse transalpina va da Saumur a Limoges.

Il percorso si articola lungo 237,5 chilometri, che rendono la tappa odierna la più lunga di questo Tour 2016. Il tracciato è pressochè pianeggiante, nonostante un tratto di circa 70 chilometri in leggero falsopiano. Ancora una volta l'occasione è ghiotta per i velocisti, attesi ad una nuova emozionante volata.

Favoriti per la vittoria di tappa sono dunque i "soliti noti" Mark Cavendish, Andre Greipel, Marcel Kittel e la maglia gialla Peter Sagan. Nella tappa di ieri proprio Cavendish ha ottenuto uno strepitoso successo al fotofinish su Greipel. Con la vittoria di Angers il britannico ha conquistato il 28° successo alla Grande Boucle, eguagliando un mito come Bernard Hinault. .

DIRETTA TV - La 4a tappa del Tour de France 2016, Saumur-Limoges, sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre, a partire dalle 13:50 (orario di partenza è invece alle 11:30). Dalle 15:00 sarà possibile seguire la corsa in contemporanea anche su Rai 3. L'evento sarà trasmesso in streaming sul sito www.rai.tv. Diretta tv invece su Eurosport, visibile con i pacchetti Sky e Mediaset Premium, a partire dalle 14:00.

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!