UFC 198 - Cris Cyborg vs. Leslie Smith

Si è disputato durante la notte di sabato 14 maggio 2016, il match catchweight (ovvero in una categoria di peso non definita) femminile tra Cris Cyborg e Leslie Smith, presso l'Arena da Baixada a Curitiba, in Brasile.  Cyborg, che sta facendo il suo debutto in UFC, dovrà affrontare Leslie Smith, che ha vinto due dei suoi ultimi cinque combattimenti durante il campionato.

La campionessa dei pesi leggeri di Invicta Cristiane Justino appena salita sul ring dell'UFC viene gremita di applausi dal pubblico brasiliano, e metterà a dura prova la sua avversaria dimostrando di essere "la donna più cattiva del pianeta," come spesso viene descritta per via della sua tecnica di combattimento molto "aggressiva".

Ci sono voluti pochi secondi dall'inizio per vedere Cris Cyborg affrontare la sua avversaria con una serie di pugni e calci sul viso, per poi passare all'addome. Leslie Smith cerca di difendersi per quasi tutta la durata dell'incontro per evitare ulteriori danni, ma è del tutto inutile, perchè Cris in pochi secondi riesce a metterla al tappeto aggiudicandosi il match. 

Cristiane Justino (vero nome di Cris Cyborg) dopo la lotta, rivela ai giornalisti che spera di tornare a combattere nuovamente in UFC appena avrà preso un po' di peso corporeo, ma che intanto ritorna a boxare per l'Invicta FC di cui è campionessa nella sua categoria. 

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!