UFC Fight Night 85: Mark Hunt vs Frank Mir - Highlights

A due settimane di distanza dalla spettacolare serata di Las Vegas, teatro di un sorprendente UFC 196 e delle vittorie a sorpresa di Nate Diaz e Miesha Tate, è tempo di ritornare nell'ottagono per UFC Fight Night 85.

Nella notte di sabato 19 marzo al Brisbane Entertainment Center di Brisbane (Australia) c'era molta attesa per la sfida a livello di pesi massimi tra il neozelandese Mark Hunt e lo statunitense Frank Mir. Nel sottoclou interessante sfida tra i pesi welter Neil Magny e Hector Lombard.

Il main event ha visto il beniamino del pubblico presente, Mark Hunt, vincere in appena due minuti sull'ex due volte campione Frank Mir. L'epilogo del match dopo appena due minuti del primo round, quando un potente destro del "Super Samoan" Mark Hunt mandava rovinosamente al tappeto Mir. Subito dopo il colpo risolutivo, Hunt se ne andava in giro per l'ottagono con disinvoltura, mettendo a segno il cosiddetto "walk-off ko", suo segno distinitivo. Per Hunt è la seconda vittoria di fila, mentre Mir si vede battuto per ben 6 volte negli ultimi 8 incontri.

Spettacolare e sofferta invece la vittoria di Neil Magny, che nel primo round viene letteralmente dominato da Hector Lombard ed è ad un passo dal finire ko. Sopravvissuto al durissimo ground and pound del primo round però Magny approfitta di un calo fisico dell'avversario e ottiene la vittoria per ko tecnico dopo una serie di pugni che mette fuori combattimento Lombard. Con questa vittoria Magny si candida prepotentemente a sfidare il campione Robbie Lawler per il titolo dei pesi welter UFC.

Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!