Un corpo da spiaggia in 30 minuti - Fitness ad alta intensità

Siete pronti per l'estate? Ormai è quasi arrivata e, sicuramente, non tutti si sentono a proprio agio nei loro vestiti, in special modo se questi vestiti si dovranno togliere per indossare un costume e dunque si andrà a mostrare quei fastidiosi difetti che si sono accumulati durante l'inverno.

Questa sessione di allenamento è ad alta intensità, proprio per ottenere risultati significativi in minor tempo, tonifica tutto il corpo e si bruciano moltissime calorie, dunque non è soltanto per rimodellare ma anche per perdere peso. Ovviamente se continuate a mangiare cioccolata non funzionerà come dovrebbe, perciò è consigliabile sacrificarsi per qualche settimana, stringere i denti e allontanare il pensiero dai cibi calorici, che potranno essere ripresi in seguito, quando l'obiettivo sarà raggiunto.

Ad ogni modo, quando affrontiamo intensamente un allenamento, nel senso che lo pratichiamo a dovere, soprattutto con convinzione, è il nostro corpo che automaticamente ci lancia messaggi, si sente meglio e ci toglie la voglia di spizzicare e mangiare disordinatamente, sparisce la fame nervosa ed abbiamo più voglia di cose sane, di limitarci e dunque di sentirci sempre meglio. Insomma l'importante è iniziare, ma siate sempre convinti perché se iniziate con la vena storta, o con parziale convinzione ci vorrà molto poco, affinché abbandoniate i buoni propositi per ritornare ai vizi precedenti, dove pigrizia e abbuffate saranno indiscutibili padroni della vostra quotidianità.

Autore SettimaLuna
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!