Una giovane coppia alle prese con delle pose bizzarre in pieno centro

Durante le belle giornate, la voglia di stare all'aria aperta è sicuramente maggiore rispetto ai periodi freddi dell'Inverno. Il filmato che arriva direttamente da Washington Park, una delle zone verdi più belle di New York, dimostrerà come, con un po' di inventiva e senza bisogno di macchine particolari, ci si può trascorrere del tempo in coppia, divertendosi e praticando dello sano sport che, in questo caso, oltre a stendere i muscoli permette anche un rilassamento generale.

I due giovani, si trovano distesi sull'erba e ad un certo punto, il maschio decide, con una straordinaria abilità, di sorreggere la sua compagna, utilizzando semplicemente l'arto inferiore sinistro, dimostrando così non solo di avere una grande forza nelle gambe, ma anche di permettere alla donna di rimanere in perfetto equilibrio. Questo simpatico esercizio, permette ad entrambi di mantenersi in forma divertendosi: basti pensare che il muscolo della gamba, rimanendo in tensione, non solo si esercita, ma addirittura si rafforza grazie appunto al peso del corpo che, in quel momento, sta sorreggendo.

E' anche un modo per poter verificare l'equilibrio di entrambi e la tenuta fisica, messa a dura a prova dallo stress della vita quotidiana. Potrebbe rivelarsi persino un esercizio utile per la coppia: un momento simpatico ed interessante, che rafforza ulteriormente il rapporto, senza bisogno ad esempio, di dover ogni volta utilizzare nessun aggeggio elettronico per passare le giornate in compagnia.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!