Uno dei punti più belli della storia del tennis

In questo video viene mostrato uno dei punti più belli della storia del tennis inventato dal più grande di sempre il re Roger Federer contro lo statunitense Andy Roddick uno dei più forti tennisti dell'epoca.

Il filmato mostra uno scambio ad altissima intensità dove i due tennisti scambiano con forza e precisione, verso la fine dello scambio Roddick ha tra le mani un colpo facile per conquistare il punto smashando con violenza una palla alta. Il risultato non è quello sperato il campione Svizzero raggiunge la palla e piazza un punto che resterà per sempre nella storia del tennis.

Roger Federer è un tennista svizzero soprannominato da tutti il maestro o il re, è senza alcun dubbio il più grande tennista di tutti i tempi. E' attualmente uno dei tennisti che ha vinto più titoli insieme al suo rivale di sempre Rafa Nadal al quale si dice abbia fatto venire tutti quei tic nervosi che spesso si osservano quando il tennista spagnolo batte all'inizio di ogni punto, lo stesso Rafa spesso e volentieri ha dovuto arrendersi alla maestria di questo grande tennista.

Attualmente è il tennista più pagato al mondo, ottavo nella classifica generale degli sportivi di tutti gli sport, è sposato con un ex-tennista Miroslava Vavrinec che lo segue in tutti i suoi tour in giro per il mondo. Roger è padre di ben due coppie di gemelli due maschi e due femmine ed è senza ombra di dubbio il tennista più forte ancora in attività.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TheASR10. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!