Vittorio Brumotti - Road Bike Freestyle 2

Non solo "Striscia la Notizia" per Vittorio Brumotti che, oltre essere un personaggio televisivo reso noto ai più grazie al programma di Canale 5, è un campione di bike trial riconosciuto a livello mondiale.
Il 35enne atleta ligure ha pubblicato un nuovo video in cui si esibisce in spettacolari acrobazie su una bici da corsa, quelle per intenderci usate nel ciclismo vero e proprio. Il filmato è realizzato in collaborazione con Global Cycling Network e il team della Tinkoff-Saxo. Nella parte iniziale del video si intravedono tre campione della suddetta squadra, ovvero Alberto Contador, Ivan Basso e Peter Sagan.
I tre assi del ciclismo su strada, attesi al Tour de France, cedono ben presto il palcoscenico al nostro "100% Brumotti", il quale non perde tempo nell'esibirsi in spettacolari tricks che solo campioni affermati come lui possono concedersi. Teatro delle sue esibizioni la città di San Francisco, un cantiere edile, una scogliera, un parco naturale e tanti altri. Nessun ostacolo è impossibile per Brumotti che, pur usando una bici diversa da quelle adatte al trial, riesce nei suoi numeri da maestro. Un atleta di grande caratura tecnica nonché detentore di diversi Guinness dei Primati, tutti conquistati in sella alla sua bici!
Autore vdc1985
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!