WWE Divas - Lita

Video tributo dedicato a una famosa Divas dell'azienda WWE (World Wrestling Entertainment) ovvero dalla statunitense Amy Dumas conosciuta con lo pseudonimo di Lita ed è stata campionessa per quattro volte conquistando il titolo "WWE Women's Championship".
Ella è entrata a far parte nel mondo del wrestling nel 1999 con lo pseudonimo di Angelica in una piccola federazione la MCW, lo stesso anno venne trasferita alla ECW (Extreme Championship Wrestling) con il nome di Miss Congeniality trasformato poi in quello attuale.
Approdò nella WWE nel 2000 come valletta di Essa Rios in una puntata di "Sunday Night Heart" dove si vennero a notare le sue capacità di lottatrice e da quel momento in poi sfido wrestler del calibro di Trish Stratus (sua acerrima nemica), Stephanie McMahon, Ivory, Jacqueline e molte altre fino a vincere il suo primo titolo "titolo "WWE Women's Championship" nell'agosto del 2000.
Durante la sua carriera intraprese anche molte storyline con alcuni wrestler tra cui Matt Hardy degli Hardy Boyz, Edge e infine Kane. Nel 2006 divenne campionessa per la quarta volta durante l'evento "Cyber Sunday 2006" battendo Mickie James, qualche mese dopo perse il titolo con quest'ultima per poi lasciare il mondo del wrestling per dedicarsi alla sua band i "The Luchagors".
Autore Nova
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!