Zumba Kids, la Zumba dei bambini - "Ego" di Willy William

Bellissimi da guardare e meravigliosamente scenografici, questi bambini che praticano la Zumba sul pezzo "Ego" di Willy William, in una vera e propria coreografia artistica che li rende talmente fantastici, da non aver nulla da invidiare ai professionisti e veterani della Zumba.

Ormai, il ballo in senso stretto ha lasciato il passo a questa disciplina sportiva danzante, anche nelle scuole di ballo e tra i bambini, che sicuramente la ballano molto più volentieri, visto che è davvero divertente ed oltretutto è assai salutare per loro, che hanno sempre energia da vendere e devono scaricarla in qualche modo, al fine che non sfoci in nervosismo e malessere fisico. Lo sport per i bambini è utile quanto lo è per i grandi, anche se in maniera diversa, non per stare in forma bensì per essere tranquilli e sereni.

Il brano "Ego" è uscito nel 2015, pubblicato da questo cantante francese, Willy William, di origine eritrea e giamaicana, il quale più che un cantante è un Dj e produttore musicale, che nei suoi pezzi mantiene tutto il sapore delle sue origini latine, finalizzate al ritmo sostenuto e frizzante della Zumba e dei balli latinoamericani in generale. Con "Ego" ha vinto il Disco di Platino, tuttavia il brano è celebre più che altro in Europa, anche in Italia, conquistando però il primo posto delle classifiche in Israele.

Autore SettimaLuna
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!